Bastia Umbra, arrestato 26enne con oltre 30 grammi di cocaina: divieto di dimora in Umbria

Data:

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Compagnia Carabinieri di Assisi hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne di nazionalità albanese, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione è scattata nel centro di Bastia Umbra, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e contrasto al traffico di droga. I militari hanno sorpreso il giovane mentre cedeva una dose di cocaina a un 50enne residente a Perugia.

A seguito del controllo, i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale dell’indagato, del veicolo da lui utilizzato e del domicilio, una camera situata in una struttura ricettiva di Perugia. L’attività ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 46 involucri della stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di circa 32 grammi, oltre a 100 euro in contanti, ritenuti verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito, il 26enne è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto temporaneamente nelle camere di sicurezza della caserma, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In sede di rito direttissimo, il Giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura del divieto di dimora in Umbria.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello – Maltempo, smottamento nei pressi del Cimitero Monumentale: intervento della Polizia Locale

Intervento della Polizia Locale nella tarda mattinata di oggi...

Il Collettivo Arezzo in partenza per ExpoArte “Città di Montichiari”

Dal 20 al 22 febbraio quindici artisti aretini espongono...

Stendardo della SS. Trinità (1499–1501): presentazione dei risultati del restauro

Conferenza stampa: 4 marzo, ore 16.00 a Roma, presso...