Calcio, Vivi Altotevere Sansepolcro, comunicazione ufficiale: “Impegno e sostenibilità oltre i risultati”

Data:

La Società desidera rivolgersi ai propri sostenitori, ai tesserati e a tutta la comunità sportiva per fare chiarezza sul momento che la prima squadra sta attraversando. Siamo consapevoli delle difficoltà che stiamo vivendo in questa stagione, ribadiamo con fermezza che la Società ha dato mandato ad inizio stagione alla compagine tecnica per costruire la rosa, mettendo a disposizione risorse economiche anche superiori rispetto a quanto inizialmente programmato. Questa scelta è stata fatta con piena consapevolezza delle sfide da affrontare e delle nostre possibilità.

La nostra realtà è molto più complessa rispetto a tante altre società sportive del territorio: ogni giorno ci impegniamo responsabilmente per offrire opportunità a ragazzi, famiglie e collaboratori, portando avanti numerosi progetti ed attività che vanno ben oltre i risultati della prima squadra. Nostro obiettivo principale: la sostenibilità.

Accogliamo con favore consigli, opinioni ed idee su come migliorare, purché costruttivi e che provengano da chi è disposto a metterci la faccia, a contribuire concretamente con risorse ed impegno. Di contro, non possiamo che rammaricarci per l’atteggiamento di certi giornalisti, nostri concittadini che, invece di sostenere i tanti progetti della Vivi Altotevere, sembrano accanirsi in modo poco costruttivo alimentando i dubbi.

Rinnoviamo il nostro impegno verso tutti i nostri tesserati e sostenitori, in particolare modo i nostri tifosi che sempre ci supportano, certi che solo attraverso il lavoro, la trasparenza e la collaborazione si possano superare anche i momenti più difficili.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Referendum 22-23 marzo 2026, par condicio: da oggi in vigore il Regolamento Agcom

Nella riunione del 12 febbraio 2026 l’Autorità per le...

Sicurezza urbana, Braccalenti risponde a Paradisi: “Pattuglie fino alle 20 e più illuminazione nei quartieri”

L’assessore Braccalenti risponde alla consigliera Paradisi (PD) sulla sicurezza...

Scuola “Dante Alighieri”, incontro al Ministero: verso un decreto per la ricostruzione

Scuola media “Dante Alighieri”: sindaco Luca Secondi ed assessore...

Città di Castello – Maltempo, smottamento nei pressi del Cimitero Monumentale: intervento della Polizia Locale

Intervento della Polizia Locale nella tarda mattinata di oggi...