Primo Piano Notizie

Kiwanis Città di Castello, nuova iniziativa solidale a sostegno delle famiglie indigenti del territorio

Prosegue l’impegno solidale del Kiwanis Club Città di Castello, che ha promosso una nuova iniziativa a favore di alcune famiglie indigenti del territorio. L’attività è stata presentata nel corso di un incontro dal clima carnevalesco svoltosi al Green di Celalba, momento di condivisione e sensibilizzazione sui progetti di solidarietà portati avanti dal club.

Durante la serata il neo presidente Daniele Lucaccioni ha illustrato le principali iniziative in corso a livello locale e nazionale, sottolineando l’importanza di una presenza concreta e costante sul territorio per sostenere le fasce più fragili della comunità.

Nel suo intervento Lucaccioni ha ricordato anche il ruolo fondamentale svolto negli anni dagli storici vertici del club tifernate, figure che con il loro impegno hanno contribuito a costruire una tradizione di servizio e solidarietà riconosciuta anche a livello nazionale all’interno del movimento kiwaniano.

Alla serata hanno preso parte anche Valchiria Dò, past governor nazionale, e Lucio Lelli, past president e socio fondatore del club, testimoni della continuità di un impegno che da anni caratterizza l’attività del Kiwanis a Città di Castello.

La riuscita dell’iniziativa rappresenta un ulteriore passo nel percorso di sostegno sociale promosso dal club, confermando la volontà di rafforzare la rete di solidarietà a favore delle famiglie in difficoltà del territorio.

Commenti
Exit mobile version