Una raccolta fondi per proteggere i cani dal freddo: l’iniziativa del Canile ENPA di Lerchi
La crowdfunding, realizzata tramite la Rete del Dono, servirà a comprare dei teloni impermeabili per rivestire i box
Il Canile ENPA di Lerchi (PG), a Città di Castello, ha organizzato una raccolta fondi per comprare dei teloni impermeabili in vista del prossimo inverno. Questi serviranno a proteggere i 120 cani della struttura, di cui circa 80 anziani, dal freddo e dalle intemperie.
L’iniziativa, organizzata tramite la piattaforma crowdfunding della Rete del Dono, funziona tramite donazione: nella piattaforma è possibile donare una qualsiasi cifra di denaro che sarà poi destinata al montaggio e rivestimento dei box con i teloni.
“Aiutateci il più possibile a condividere la nostra raccolta fondi, anche se siamo a marzo vogliamo pensare in anticipo al benessere dei nostri amici a 4 zampe e proteggerli dal freddo dei prossimi inverni.” ha dichiarato Rosa Gatto, referente del Canile di Lerchi.
Il link diretto per la raccolta fondi è il seguente: https://www.retedeldono.it/progetto/aiutaci-tenerli-al-caldo
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero ufficiale del canile: 3932734021
Oppure rivolgersi alle pagine social del canile su Facebook, Instagram o Tik Tok.






