Virtus Sangiustino, cambio in panchina: Paolo Valori nuovo allenatore della prima squadra

Data:

La Virtus Sangiustino comunica di aver interrotto la collaborazione con l’allenatore della prima squadra Claudio Missaglia e con il suo vice Antimo Angelino.

La società giallorossa ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra a Paolo Valori, attualmente responsabile tecnico del settore giovanile, che assumerà l’incarico già da oggi.

Per Valori si tratta di un ritorno sulla panchina della prima squadra: nella stagione 2023-2024 aveva infatti già guidato la Virtus Sangiustino dopo essere subentrato a dicembre a Simone Loddi.

Il nuovo tecnico avrà il compito di guidare la squadra nella fase decisiva del campionato, con l’obiettivo di consolidare la corsa ai play-off di Promozione.

La comunicazione è stata diffusa dalla Virtus Sangiustino – Area Comunicazione nella giornata di 11 marzo 2026.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Vivi Altotevere Sansepolcro premiato dal CRU: riconoscimenti per i successi della stagione 2024-2025

Il Vivi Altotevere Sansepolcro è stato premiato dal Comitato...

Umbertide – Ultimati i lavori sul Fosso Rio e sul Tevere: 480 mila euro per la sicurezza idrogeologica

Sono stati portati a compimento i lavori relativi alla...

Sansepolcro, interruzione dell’energia elettrica giovedì 12 marzo in alcune vie della città

Il Comune di Sansepolcro informa la cittadinanza che giovedì...

Sansepolcro, nuovi parcheggi tra via Malatesta e via dei Lorena: la Lega soddisfatta per l’intervento

Il gruppo consiliare Lega Salvini Premier di Sansepolcro esprime...