Perugia, fermato con droga in auto: arrestato 25enne per spaccio

Data:

Perugia, fermato con droga in auto: arrestato 25enne per spaccioI Carabinieri trovano cocaina e denaro nascosti: disposto il divieto di dimora in Umbria

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato, in flagranza di reato, un 25enne di origine albanese, già noto alle Forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel dettaglio, nell’ambito di mirati servizi predisposti per la prevenzione e il contrasto dei reati in materia di stupefacenti, nella frazione di San Martino in Campo, i militari hanno fermato l’uomo alla guida della propria autovettura. 

Nel corso delle successive verifiche i militari hanno notato un certo nervosismo da parte dell’individuo, tanto da insospettirli e indurli ad effettuare una perquisizione personale e veicolare.

L’intuizione dei Carabinieri ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità 21 involucri di cocaina, occultati nel tunnel centrale dell’auto, per un peso complessivo di 15 grammi, nonché 400 euro in banconote di vario taglio, somma ritenuta verosimilmente costituire il provento dell’illecita attività di spaccio.

L’operato dei Carabinieri è proseguito con una perquisizione domiciliare presso il suo appartamento. L’accurata ispezione condotta dai militari ha portato al ritrovamento di ulteriori 300 euro occultati all’interno di una scarpa, sequestrati secondo le medesime ragioni che hanno portato al sequestro del precedente importo. 

Alla luce degli elementi raccolti, il giovane è stato arrestato e trattenuto temporaneamente presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

In sede di celebrazione del conseguente rito direttissimo, il Giudice del Tribunale di Perugia, nel convalidare il provvedimento restrittivo, ha disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare del divieto di dimora in Umbria.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Confini di cenere” a San Giustino: teatro e riflessione su giustizia e violenza sui minori

Mercoledì 1 aprile al Museo del Tabacco uno spettacolo...

Sansepolcro, l’Unitre dedica aprile a San Francesco tra incontri e cultura

Conferenze, uscite didattiche e approfondimenti tra arte, scienza e...

Scuola, il TAR sospende il dimensionamento: soddisfazione dei sindacati umbri

Accolta l’istanza del Comune di Città di Castello: stop...

Umbertide, area sgambamento cani: “Si farà dopo i lavori Pnrr”

Il consigliere Dominici: “Impegno dell’amministrazione confermato, polemica con l’opposizione” UMBERTIDE...