Selci, bingo solidale al CVA: giovedì 23 aprile alle ore 17 un pomeriggio di gioco per aiutare il canile di Lerchi

Data:

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della solidarietà: giovedì 23 aprile alle ore 17 il CVA di Selci ospiterà un bingo benefico a sostegno del Canile di Lerchi ENPA Alto Tevere Umbro.

L’iniziativa, aperta a tutti, rappresenta un’occasione per trascorrere qualche ora in compagnia, giocare e allo stesso tempo contribuire a una causa importante. Il ricavato dell’evento sarà infatti interamente devoluto per le cure e il sostegno degli animali ospitati nel canile.

Non mancheranno premi e momenti di condivisione, in un clima pensato per coinvolgere famiglie, amici e tutti coloro che vogliono dare un aiuto concreto.

Un gesto semplice, ma significativo, per supportare l’attività quotidiana dei volontari e garantire benessere a cani e gatti in attesa di una nuova casa.


Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La Joelette tifernate debutta sulla Via del Trasimeno: tre giorni di cammino senza barriere

L’associazione Le Rose di Gerico protagonista dell’iniziativa dedicata all’inclusione....

TiberFest torna al Museo Malakos: una giornata tra natura, arte, musica e partecipazione

Sabato 6 giugno ingresso gratuito per tutte le attività....

Piccoli consumatori crescono: la matematica esce dall’aula e arriva al supermercato

Alla scuola primaria di La Tina gli alunni della...