Città di Castello premia le eccellenze della scuola: giovedì la consegna degli attestati ai diplomati con il massimo dei voti

Data:

CITTÀ DI CASTELLO – Un riconoscimento per l’impegno, la costanza e i risultati raggiunti sui banchi di scuola. Giovedì 16 luglio, alle ore 18, il Comune di Città di Castello renderà omaggio agli studenti tifernati che hanno concluso l’anno scolastico 2025-2026 conseguendo il massimo dei voti all’esame di Stato.

La cerimonia si svolgerà nel giardino di Palazzo Vitelli alla Cannoniera, sede della Pinacoteca comunale, dove l’amministrazione consegnerà gli attestati di merito ai giovani diplomati.

A premiare gli studenti saranno il sindaco Luca Secondi e l’assessore ai Servizi Educativi Letizia Guerri, che rinnoveranno una tradizione con cui il Comune valorizza il percorso di chi si è distinto per i risultati ottenuti al termine degli studi superiori.

L’iniziativa rappresenta un momento simbolico ma significativo, con cui la città vuole esprimere il proprio apprezzamento verso ragazze e ragazzi che, grazie all’impegno e alla determinazione, hanno raggiunto un importante traguardo scolastico, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni personali, universitarie e professionali.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, due chili di hashish nascosti nel cruscotto: arrestato

Un posto di blocco di routine, uno dei tanti...

Jazz e musica d’autore, Brancaleoni chiude Experimenta a Villa Graziani

Una chitarra che suona insieme da vent'anni, un sassofono...

Alla Casa dei Girasoli piccoli laboratori per ritrovare interessi e passioni

A Lama attività semplici, costruite intorno alle persone. E...

Ferragosto in Valtiberina, agriturismi sold out: cosa fare il 15 agosto tra Umbria e Toscana

Strutture rurali al completo e tante iniziative tra musei,...