Lo Sporting Club Trestina riparte da Marco Croce. La società bianconera ha ufficializzato l’affidamento della prima squadra al tecnico 43enne, che da due anni ricopriva il ruolo di vice allenatore al fianco di Simone Calori.
Per Croce si tratta della prima esperienza da capo allenatore, dopo una carriera da calciatore di alto livello. «Sono molto emozionato e carico per questa esperienza – ha dichiarato –. Ringrazio il presidente e il direttore per l’opportunità e prometto ai tifosi che darò tutto me stesso per questa squadra».
Soddisfazione anche nelle parole del presidente Leonardo Bambini: «Abbiamo voluto dare continuità al lavoro iniziato due anni fa. Marco conosce bene i ragazzi e l’ambiente, sarà fondamentale per progettare la prossima stagione».
Il nuovo tecnico avrà il compito di guidare il Trestina nel campionato 2026/2027, proseguendo il percorso avviato nelle ultime stagioni.



