Pietralunghese, una trasferta che vale già la storia: domenica tifosi rossoblù fuori dall’Umbria per la prima volta

Data:

A Pietralunga se ne parla da giorni. Chi organizza le macchine, chi pensa agli striscioni, chi semplicemente non vuole mancare. Perché quella di domenica non sarà una partita qualunque.


La Pietralunghese è pronta a vivere uno dei momenti più importanti della sua storia recente e, insieme alla squadra, partiranno anche i tifosi rossoblù. Per loro sarà infatti la prima trasferta ufficiale fuori dall’Umbria, un appuntamento che ha già il sapore delle giornate da ricordare.


Un evento speciale anche dal punto di vista organizzativo. Come spiegato dal patron Giuliano Martinelli, in accordo con le forze dell’ordine di Fermo è stato predisposto un piano sicurezza per accompagnare i sostenitori fino allo stadio.
Il ritrovo è fissato per domenica alle 14.55 all’uscita autostradale di Porto San Giorgio, da dove partirà il trasferimento scortato verso l’impianto sportivo di Fermo.


Intanto cresce anche l’attesa attorno alla partita e prosegue la prevendita dei biglietti sulla piattaforma Vivaticket, selezionando il settore “Tribuna Est – colore arancio”.


Comunque vada sul campo, una cosa è già certa: per tanti tifosi rossoblù quella di domenica sarà una giornata da ricordare a lungo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Perugia: arrestato 30enne tunisino nel centro storico con 140 grammi di droga tra hashish e cocaina

I Carabinieri della Stazione Perugia-Fortebraccio hanno arrestato in flagranza...

Perugia: picchia il padre 87enne al Pronto Soccorso, arrestato 61enne dai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia...

Città di Castello: prorogata di 60 giorni la sperimentazione dei varchi elettronici in ZTL, multe dal 2 agosto

La sperimentazione dei varchi elettronici della Zona a Traffico...