Emergenza coronavirus: chiude, a tempo indeterminato, la Giuliano Tartufi, al fine di garantire la sicurezza dei propri dipendenti

Data:

Da domani Lunedì 16 marzo 2020 Giuliano Tartufi, azienda storica con sede a Pietralunga con 70 dipendenti rimarrà chiusa per un periodo non determinato. Questa scelta è stata fatta per far sì che tutti i nostri dipendenti, collaboratori e partner vivano questo già difficilissimo momento con grande serenità e con i loro cari.
Faremo utilizzare loro giorni di ferie e permessi e verremo incontro a tutte le esigenze di ognuno, come sempre.
È anche per preservare la salute delle nostre 2000 anime che vivono e lavorano nel nostro bellissimo borgo di Pietralunga, dato il grande andirivieni di persone e corrieri che la GT movimenta. Abbiamo attuato fino ai giorni passati tutte le procedure per poter lavorare in massima sicurezza ma ci è sembrato giusto fare Questo senza obblighi di alcun genere ma in assoluta autonomia.
Saremo pronti a ripartire più forti e più determinati di prima.
Siamo disponibili – conclude Giuliano Martinelli – a fare una donazione all’ospedale di Città di Castello per poter acquistare materiale necessario e utile per far fronte all’emergenza.”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...

Festa oggi a Città di Castello per i cinquant’anni di sacerdozio di don Giancarlo Lepri

Una giornata di festa nel segno della fede profonda...