Cassa Edile della Provincia di Perugia, a fianco dei lavoratori e delle imprese edili nell’emergenza Covid 19

Data:

Pagamento anticipato delle ferie e del premio di anzianità annuale, pagamento dell’integrazione malattia e rinvio al 31 maggio 2020 della riscossione dei contributi in scadenza.
Sono questi i provvedimenti che l’ente bilaterale dell’edilizia Cassa Edile della Provincia di Perugia, secondo gli accordi dei sindacati edili Feneal, Filca e FIllea e delle Organizzazioni datoriali, mette in campo a fronte dell’emergenza sanitaria in atto e della conseguente emergenza finanziaria che potrebbe colpire i lavoratori e le imprese edili.
Tali azioni costituiscono per l’ente associativo privato, un ingente sforzo finanziario ed organizzativo volto a fornire un contributo tangibile ed immediato per la tenuta del sistema dell’edilizia provinciale.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lunedì 3 giugno riapre al pubblico l’ufficio postale di Umbertide

Poste Italiane ha comunicato al Sindaco Luca Carizia, come...

Referendum: Azione Arezzo invita alla partecipazione consapevole

,,In vista del prossimo referendum, Azione Arezzo invita tutte...

Il 2 giugno l’ordinazione diaconale di Giovanni Silvestrini

Il 2 giugno la chiesa di Città di Castello...

A Sansepolcro torna Kilowatt Festival

Si rinnova l’appuntamento con Kilowatt Festival, che si terrà...