Giovedì 23 luglio a Monte Santa Maria Tiberina la prima di Chiostri Acustici tra Umbria e Toscana

Data:

Si è aperto giovedì 23 luglio nel comune di Monte Santa Maria Tiberina il programma di Chiostri Acustici tra Umbria e Toscana alla presenza di un numeroso pubblico presente nella Piazza del Castello.
Fellini Rimini Ensemble Quando la musica crea il sogno…questo il titolo del concerto eseguito da Patrizio Scarponi al violino– Fabio Battistelli al clarinetto Claudio Casadei al violoncello – Benedetto Franco Morri al pianoforte che hanno eseguito con straordinaria bravura musiche di Morricone e Rota.
A portare i saluti il sindaco Letizia Michelini e l’organizzatrice dell’evento Catia Cecchetti. Presenti anche il vice sindaco Lorenzo Maestri e Michele Simoni l’Assessore al turismo del Comune di Monte Santa Maria e Milena Ganganelli Crispoltoni assessore alle Politiche Culturali del Comune di Sangiustino. Uditorio attento ha chiesto ben due bis godendo della bellezza dello spazio che ha rispettato le normative di sicurezza previste dal Covid 19 in uno scenario da sogno quello con vista di Palazzo Bourbon al Monte. Il secondo appuntamento si terrà Sabato 25 luglio alle ore 21.00 nella Piazza Umberto I a Monterchi Da Vivaldi-Mozart-Pachelbel-Bizet I celebri brani della Classic. Ad esibirsi il Quartetto OIDA – Orchestra Instabile Di Arezzo composto da Lorenzo Rossi e Serena Burzi violini – Erka Capanni viola Elisa Pieschi violoncello

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related