Covid-19 e pallavolo: Job Italia Città di Castello: primo obiettivo salvaguardare la salute dei giocatori

Data:

Come sempre la società Città di Castello Pallavolo Job Italia è attenta alla salute dei suoi atleti e del suo staff tecnico in questo periodo così complesso dal punto di vista sanitario.

Il presidente Amedeo Cancellieri e il direttore sportivo Antonello Cardellini hanno perciò provveduto all’acquisto di tamponi per tenere sotto controllo la squadra prima delle partite del minigirone di serie B.

“E chiaro – annuncia il direttore sportivo Antonello  Cardellini – che prima di tutto viene lo stato fisico di tutti i nostri tesserati che cerchiamo di tutelare al massimo sia durante gli allenamenti che durante le trasferte e partite in casa. Quindi l’acquisto dei tamponi che saranno effettuati dal nostro staff medico e sanitario al fine di monitorare costantemente la loro salute e prevenire problematiche di ogni tipo. A riprova di ciò abbiamo anche evitato fino all’ultime settimane prima dell’inizio del campionato gli allenamenti congiunti con altre squadre per non rischiare alcun possibile contagio”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Perugia, il Pd: “Nessun Centro di Salute Mentale va chiuso, la rete va rafforzata”

Tre Centri di Salute Mentale, uno ogni 60mila abitanti,...

Incidente sulla E45, allo svincolo di Città di Castello Sud: grave un bimbo di due anni

Momenti di paura questa mattina lungo la E45, all'altezza...

Altotevere, parla Alpini: “Non mi sono mai fermato, voglio farmi trovare pronto”

Matteo Alpini il mare lo guarda, ma con la...

Schianto frontale sulla S.R. 221 Monterchi: centauro salvato dall’elisoccorso

Erano da poco passate le 9 quando sulla regionale...