Da sabato 29 maggio riapre la piscina comunale esterna del centro Belvedere con il parco attrezzato: tariffe invariate rispetto all’anno scorso

Data:

“Tutto è pronto: sabato 29 maggio riaprirà la piscina comunale esterna del centro sportivo Belvedere”. Lo annunciano l’assessore allo Sport Massimo Massetti e l’amministratore unico di Polisport Stefano Nardoni, che sottolineano come “nel rispetto di tutte le prescrizioni per il contenimento della diffusione del Covid-19, i tifernati potranno finalmente tornare a nuotare e godersi le opportunità di relax e divertimento offerte dal parco attrezzato dell’impianto di via Engels a tariffe invariate rispetto all’anno scorso”.

Nei primi giorni di apertura del complesso natatorio, da sabato 29 maggio fino a venerdì 11 giugno, l’orario al pubblico sarà dalle ore 12.30 alle ore 19.30. “In prima battuta sarà disponibile a tutti la vasca olimpionica, mentre la vasca piccola aprirà da lunedì 21 giugno, in concomitanza con la partenza dei centri sportivi estivi per i bambini dai 6 ai 13 anni, per i quali da giovedì 3 giugno saranno possibili le iscrizioni”, anticipano Massetti e Nardoni, nel precisare che le attività saranno gestite in collaborazione tra Polisport e la cooperativa La Rondine e che ulteriori informazioni saranno rese note prossimamente attraverso una conferenza stampa. “Lo sport offre ancora un segnale di fiducia nel ritorno alla normalità”, sottolineano Massetti e Nardoni, evidenziando che “i tifernati potranno tornare a nuotare senza le limitazioni all’utilizzo delle vasche imposte in questi mesi dalle disposizioni anti Covid-19”.

“Finora, infatti – spiegano assessore e amministratore unico di Polisport – potevano scendere in acqua al coperto solo gli atleti agonisti partecipanti a manifestazioni di interesse nazionale e al resto dell’utenza non era consentita questa opportunità”. L’ingresso all’impianto potrà avvenire con biglietto intero o ridotto e sarà possibile avvalersi della sport card e di tariffe agevolate per le famiglie. “Ringraziamo il personale di Polisport per la professionalità con cui ha reso possibile la riapertura dell’impianto all’aperto, garantendo condizioni ottimali di fruizione del complesso, che è stato attrezzato grazie agli importanti investimenti sostenuti da Sogepu”, sottolinea l’assessore Massetti.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...