Fratini su Bocca Trabaria: “Domani, sabato 18 maggio, la strada sarà riaperta”

Data:

“Dopo oltre un anno di disagi, di attesa, di sopralluoghi e di rinvii, finalmente domani, sabato 18 maggio, la strada statale 73 Bis di Bocca Trabaria sarà riaperta al traffico”. Questo l’annuncio del sindaco di San Giustino Paolo Fratini. Anas ha comunicato che lo stato di avanzamento dei lavori consentirà l’apertura parziale al traffico della carreggiata stradale, relativamente alla sola corsia di monte (direzione Perugia) tramite istituzione del senso unico alternato mediante impianto semaforico, a partire dalle 14 di sabato 18 maggio.

 

“La fine di un incubo per tutti i cittadini, i lavoratori e le imprese della Valle del Tevere e del Metauro che non saranno più isolati – continua Fratini – restano ingenti i danni all’economia del territorio creati col protrarsi del cantiere ma domani, finalmente, possiamo ripartire. Un segnale importante per le aziende turistiche della zona considerato il periodo ma straordinariamente vitale per le nostre industrie”. 


Un ringraziamento per il lavoro svolto da Anas va in particolare agli ingegneri Raffaele Celia, Gioacchino Del Monaco e Michele Consumini, che hanno sempre seguito con attenzione il cantiere.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Società Rionale Mattonata, Sabato 8 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di san Martino

OkNell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

“Azienda che promuove Salute nel luogo di lavoro”, la Regione Umbria premia Kemon

Kemon, realtà italiana specializzata nell’haircare professionale ha ricevuto il...

“Caserme aperte” in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Il 4 novembre si celebra in tutta Italia, il...