Litiga con la madre, costretta a chiamare i Carabinieri, all’arrivo i militari trovano una sciabola e della droga, ragazzo segnalato alla Prefettura

Data:

Un giovane già noto alle forze dell’ordine nella mattina di ieri litiga animatamente con la madre che è costretta a chiamare i Carabinieri. 

Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Città di Castello, la quale riesce in poco tempo a riportare la calma tra i duecongiunti. 

Nel corso delle verifiche all’interno della camera del ragazzo viene però rinvenuta una sciabola per la quale nessuna denuncia di detenzione era stata presentata. 

Inoltre, sempre nella stessa camera, è stata trovata della sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso di circa 6 grammi. 

La sciabola e la sostanza stupefacente sono state sequestrate e il ragazzo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per l’ipotesi di reato di detenzione abusiva di armi e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. 

Nello stesso pomeriggio madre e figlio litigano di nuovo, tanto che è stato necessario, nuovamente,dell’intervento di una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Umbertide la quale, oltre a placare gli animi, ha rinvenuto e sequestrato ulteriore marijuana per grammi 5 che, evidentemente, il ragazzo aveva di nuovo acquistato. 

Lo stesso è stato ancora una volta segnalato alla Prefettura di Perugia.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Nutrire il futuro”, il progetto per gli stili di vita sostenibili di Adoc fa tappa in Umbria

“Nutrire il futuro, un percorso verso il cibo sostenibile”....

Nozze di “diamante” per Orlando Masi e Maria Grazia Arcaleni

Nozze di “diamante”. 60 anni di vita insieme e’...

Sciopero sanità privata, lavoratori incrociano le braccia: presidio lunedì a Perugia

Sciopero nazionale di Fp Cgil, Fp Cisl e Uil...