Consiglio comunale convocato giovedì 21 aprile per la sessione di bilancio: all’ordine del giorno anche l’atto di indirizzo per la nuova caserma dei Carabinieri 

Data:

Il consiglio comunale è stato convocato dal presidente Luciano Bacchetta per la sessione di bilancio giovedì 21 aprile 2022, alle ore 17.30 presso la residenza municipale di piazza Gabriotti. I componenti dell’assise saranno chiamati ad approvare il documento unico di programmazione 2022-2024, il bilancio di previsione finanziario 2022-2024 e la variazione dell’aliquota ai fini dell’applicazione dell’addizionale comunale all’IRPEF, sui quali relazionerà l’assessore competente Mauro Mariangeli.

All’ordine del giorno ci saranno anche la verifica della quantità e della qualità delle aree e dei fabbricati da destinare a residenza, ad attività produttive e terziarie per l’anno 2022, con l’intervento del vice sindaco con delega all’Urbanistica Giuseppe Stefano Bernicchi, e l’atto di indirizzo concernente la costituzione di diritto di superficie per 99 anni su un’area comunale a favore dello Stato per la costruzione della nuova caserma dei Carabinieri di Città di Castello, che sarà illustrato dall’assessore al Patrimonio Michela Botteghi.

L’accesso alla sala del consiglio comunale per assistere alla seduta sarà consentito unicamente con esibizione della certificazione verde COVID19. La seduta potrà essere seguita in diretta attraverso il canale ufficiale YouTube del Comune di Città di Castello.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...