Sembra ormai un fenomeno inarrestabile… nonostante il rafforzamento dell’impegno delle forze dell’ordine attuato poco tempo fa sollecitato anche dai consigli partiti dall’associazione il mosaico 2.0 e dall’amministrazione comunale con il sindaco e l’assessore Braccalenti, siamo davanti nuovamente a scempi compiuti dai soliti nullafacenti che si divertono a demolire parte della stazione di Città di Castello.
Passatempo di certi buontemponi che forse, vista la scarsa elasticità mentale, non arrivano a pensare che oltre a fare una cosa inutile rovinando un servizio dei cittadini, incentivano spese a cui anche loro dovranno partecipare volenti o nolenti.
Qui non si sa se sono baby gang o senior gang… sta di fatto che la sicurezza deve essere controllata e garantita alla stragrande maggioranza dei cittadini che tiene alla propria città.
Con questo comunicato mi auguro intervengano anche coloro che siedono in giunta regionale … a cui come associazione abbiamo dato fiducia per le promesse fatte per la questione molto importante del “PEBA” e non solo!!!
Come presidente lo ripeto e lo rimarco: si deve essere tutti uniti e tutti consapevoli di ciò che realizziamo, facendo tacere gli asti politici del passato e guardando a un futuro migliore e più umano per i nostri figli e i nostri nipoti.
Mi auguro davvero in un miglioramento significativo in un periodo che fa perdere purtroppo la fiducia in tutti noi!