Recupero Chiostro di Santa Veronica: Lions Club Città di Castello Host in collaborazione con Lions Club Tiferno e Rose di Gerico 

Data:

Lions Club Città di Castello Host, guidato dal Presidente Emanuele Galizi, ha già iniziato a realizzare la sua attività di service nel tessuto cittadino. Da qualche giorno, infatti, ha preso il via un importante progetto che prevede la ritinteggiatura del Chiostro di Santa Veronica.

La ristrutturazione, ideata dal nella passata annata lionistica, guidata dal Past Presidente Marcello Fortuna, viene realizzata con la collaborazione di altre due associazioni e cioè il Lions Club Tiferno e Rose di Gerico.
Grande impegno da parte di tutti i soggetti coinvolti, i quali hanno messo a disposizione i propri mezzi e le proprie opere. Alcuni soci, infatti, volontariamente e con spirito di servizio provvedono materialmente alle opere di tinteggiatura.


Il Lions Club Città di Castello Host, attraverso una crescente e costante presenza nel territorio, dimostra ancora una volta di essere un punto di riferimento, pronto a soddisfare i bisogni e le necessità dei cittadini e delle istituzioni attraverso opere concrete e fattive.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La Sinistra per Castello, disabilità: “Proponiamo al consiglio comunale di Città di Castello di istituire il registro dei progetti di vita’

Valutiamo positivamente la recente ricostituzione in Umbria dell’Osservatorio regionale...

Calcio mercato. Trestina, ufficiale dal Perugia l’arrivo di Gianmarco Bussotti

Dal Perugia arriva Gianmarco Bussotti Difensore centrale classe 2006...

Rafforzamento dei controlli a Umbertide: i Carabinieri potenziano le misure di sicurezza

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, insieme...

Stefano Tersini è un nuovo giocatore della Pietralunghese

Non solo giovani di prospettiva ma anche elementi d'esperienza...