Luciano Bacchetta torna sul caso delle dimissioni dell’Assessore Bartolini “chiesto e ottenuto incontro per chiarire quanto successo due anni fa”

Data:

“Nell’ ultimo scorcio della scorsa legislatura le cronache locali riferirono le dimissioni dell’allora Ass. Monica Bartolini, componente della Giunta da me guidata. A distanza di due anni posso dire che, nel corso di un incontro con lei da me promosso ho potuto chiarire di non aver mai inteso offenderla né tantomeno metterne in dubbio la correttezza.


Poiché ritengo che la lealtà dei rapporti umani venga prima di ogni altro aspetto della vita politica, questo chiarimento rappresenta per me un valore particolare e ho voluto renderlo noto in quanto è mia ferma intenzione che non sussistano equivoci nelle relazioni con nessuno di coloro che scelsi come assessori della mia amministrazione comunale.


Le dimissioni dell’allora Assessore Bartolini hanno costituito per me un grande vulnus, proprio perché maturate in un contesto nel quale non avevo mai pensato di rinunciare alla sua collaborazione, come quella degli altri assessori, ritenendola persona meritevole di ampia fiducia che svolgeva il suo ruolo con continuità, impegno e costante disponibilità non disgiunta da senso del dovere verso la carica istituzionale ricoperta nell’esclusivo interesse della collettività, come tutti gli altri componenti la Giunta”.

Luciano Bacchetta

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...