Oggi il tradizionale incontro di fine anno con la stampa da parte dei vertici del Sansepolcro Calcio

Data:

Tradizionale incontro di fine anno con la stampa da parte dei vertici del Sansepolcro Calcio. Approfittando della sosta dei campionati, i responsabili del sodalizio bianconero hanno ricevuto in sede i giornalisti per esporre il consuntivo del 2022 e tracciare gli obiettivi per il futuro. All’evento presenti il presidente Giorgio Lacrimini, il direttore generale Giovanni Guerri e il membro del cda Claudio Cherubini, che hanno più volte tenuto a ringraziare e salutare i tifosi per la passione dimostrata. Una realtà importante quella del Sansepolcro, che conta circa 400 tesserati, con un florido e partecipato settore giovanile, una sezione femminile, la gestione degli impianti sportivi cittadini.

Presente anche l’allenatore della prima squadra, Antonio Armillei, che ha espresso la sua soddisfazione per i risultati conseguiti sin qui – i bianconeri hanno chiuso l’anno in testa al torneo di Eccellenza – manifestando la precisa volontà di mantenere la posizione sino al termine del campionato, che vedrebbe il Sansepolcro tornare in serie D. Al termine del cordiale confronto con i mezzi di informazione, illustrate anche le particolarità del calendario 2023 ideato e realizzato da Claudio Cherubini. Un brindisi augurale e foriero di ulteriori successi ha concluso l’iniziativa in attesa della ripresa dell’attività agonistica ai primi di gennaio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro: al via la riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti per migliorare la sostenibilità e il decoro urbano

Il sindaco Fabrizio Innocenti: “Un passo importante per tutta...

“Aspettando il Natale” nella frazione Gioiello di Monte Santa Maria Tiberina un un week-end dedicato ai più piccoli

MONTE SANTA MARIA TIBERINA – Organizzata da Associazione Ricreativa...

Sansepolcro: Al via la rassegna “Ti racconto una storia” con un doppio appuntamento per grandi e piccoli

Domenica 1 dicembre 2024, il Teatro alla Misericordia di...