“Accade ogni anno, solo l’11 novembre. Noi lo chiamiamo: Il giorno in cui ritornano. Mantieni il segreto”.
Ogni 11 novembre a Holzbrücke, un paese sperduto sul limitare della Foresta Nera, i defunti rivivono. Per un solo giorno all’anno i morti tornano nell’aldiquà e gli abitanti ricevono la visita dei propri affetti scomparsi, in un’atmosfera che lascia trasparire una perturbante normalità. Soprattutto perché i morti non hanno coscienza di essere tali…
Una storia che amalgama il revival con il fantasy e avvolge il lettore in un labirinto di misteri, attese e colpi di scena.
“Il giorno in cui ritornano” è acquistabile in ogni libreria e store online. “Siamo felici di aver ospitato Tarek Komin all’interno della Biblioteca Carducci, nella sala recentemente intitolata al Professor Rossi Monti, degna cornice per un artista così eclettico e appassionato che, con “Il giorno in cui ritornano” ha ottenuto la pubblicazione di uno dei big dell’editoria, Gallucci editore, e sta portando il suo lavoro in giro per l’Italia. Il talento, la professionalità e l’intraprendenza di Tarek rappresentano, senza dubbio, motivo di orgoglio e soddisfazione per tutto il territorio dell’Altotevere.”, hanno dichiarato gli assessori Benedetta Calagreti e Michela Botteghi