Città di Castello: Sempre ubriaco nello stesso bar, scatta il “Daspo Urbano” per un cittadino di origine straniera

Data:

I Militari della Stazione Carabinieri di Trestina hanno proceduto alla notifica di un decreto di “Daspo Urbano”, a carico di uno straniero classe 71, residente nel Tifernate.
Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni dei militari della Stazione Carabinieri di Trestina, in quanto lo straniero, continuamente in stato di ubriachezza, si è reso responsabile in più occasioni di comportamenti molesti e aggressivi nei confronti degli avventori di un locale pubblico della frazione di Cinquemiglia.

La pattuglia dei Carabinieri, più volte intervenuta a seguito delle varie richieste avanzate sia da parte del titolare dell’esercizio pubblico che anche dagli avventori, disturbati e spaventati dal comportamento dell’uomo, ha posto fine a questa situazione notificando allo straniero il divieto di accedere per un anno, sia all’interno che nelle immediate vicinanze dell’esercizio pubblico.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sabato 13 e domenica 14 settembre ritorna a Città di Castello il Trofeo delle regioni motocross 2025

Sabato 13 e domenica 14 settembre ritorna a Città...

CorriCastello 2025: oltre 550 iscritti per una città che corre tra sport e solidarietà

Una città in movimento, unita dallo sport e dalla...

Muzi Betti in Festa 3.0′: una giornata di beneficenza a Città di Castello

L’Asp “Muzi Betti” organizza per domenica 21 settembre dalle...