Uscito nei giorni scorsi il videoclip “Voice in her head” della band romana Scarlet Rose, girato e realizzato interamente a Città di Castello

Data:

E’ uscito nei giorni scorsi il videoclip della canzone “Voice in her head” della giovanissima band romana Scarlet Rose, girato e realizzato interamente a Città di Castello.

Vincitori, nel 2022 nella categoria band, della settima edizione del concorso “Je so pazzo”, punto di riferimento tra i concorsi canori e i festival musicali, partecipano poi a “Sanremo Rock” arrivando in quindicesima posizione su oltre 200 gruppi. Quest’estate gli Scarlet Rose parteciperemo ancora al festival “Je so pazzo” e al “Tour music festival” prima di tornare, a settembre, sul palco di “Sanremo Rock”.

Nel frattempo, grazie a MEDEM A.P.S. che ha curato il cast e a Silvia Consigli che ha organizzato le attività, hanno girato a Città di Castello il videoclip della loro canzone “Voice in her head” per l’etichetta LYG Records.

Nel video la città appare protagonista grazie a diversi scorci girati in esterna e alla disponibilità dell’Istituto San Francesco di Sales, perfetta location per gli interni.
Le riprese sono state realizzate e dirette da Tiziano Minciotti con operatore al drone Gregorio Renghi.
Nel video figurano anche diverse ragazze e ragazzi, coetanei dei componenti la band, che si sono prestati per dare un volto alle figure evocate nella canzone.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Venerdì 12 settembre a Sansepolcro la presentazione corsi A.F.A. per la salute e il benessere

Venerdì 12 settembre, a Sansepolcro presso la sede del...

Musica al Centro: due giovani pianisti biturgensi protagonisti

Ancora il pianoforte in primo piano per il ciclo...

Libri Gratis: contributo per l’acquisto dei libri di testo per le scuole medie e superiori in Toscana

𝐋𝐢𝐛𝐫𝐢 𝐆𝐫𝐚𝐭𝐢𝐬 è una misura per sostenere l’accesso dei...

Arte e cultura nelle terre di Plinio: un’esperienza unica domenica 7 settembre a Villa Capelletti di Colle Plinio

Arte e cultura nelle terre di Plinio, un’occasione straordinaria...