Volti distesi, sorridenti, la fatica che si sente ma l’entusiasmo che caratterizza questa parte iniziale della stagione non manca. La preparazione della Virtus San Giustino prosegue coi ragazzi “vecchi” e nuovi che hanno fatto la loro prima conoscenza, e dopo una settimana di doppie sedute quotidiane, i giallorossi vanno avanti nell’attività allo stadio Comunale sotto gli occhi dei dirigenti e di qualche tifoso interessato.
Tutto questo con i primissimi impegni ormai alle porte, a cominciare dall’amichevole di domani pomeriggio, sabato, alle 17 allo stadio di Monterchi contro la Sulpizia. Mister Simone Loddi (a sinistra insieme al ds Lorenzo Angelini e al tecnico della Juniores Marco Gnucci) già non vedeva l’ora di iniziare, quindi ora è davvero carico – insieme al suo secondo Giulio Polcri – e determinato nell’indirizzare il suo gruppo verso quella identità che lui vuole in vista del prossimo torneo di Promozione.
Peraltro già si conoscono anche le date della coppa Italia: debutto domenica 27 alle 16 a Pietralunga, poi la “prima” in casa tre giorni dopo col Selci Nardi con orario ancora da definire.