Verso le elezioni a San Giustino: Stefano Veschi scioglie la riserva, sarà il candidato della sinistra alle prossime comunali

Data:

Ci siamo, il terzo candidato che correrà per le elezioni comunali della primavera del 24 a San Giustino ha sciolto la riserva e si presenterà il prossimo 13 gennaio, in conferenza.

Stefano Veschi, già Vice Sindaco e Assessore allo sport, correrà per la sinistra alle prossime comunali con una lista, almeno per il momento, appoggiata da PD, Rifondazione Comunista e PSI. Un gruppo di lavoro tutto da scoprire che dovrà, gioca forza, viste le dichiarazioni più volte rilasciate dai vari componenti che sostengono la coalizione, lavorare in discontinuità sia per quanto riguarda il programma, che le persone. Cinque mesi che vedranno, almeno per ora a San Giustino, confrontarsi tre schieramenti.

La sinistra, capitanata da Stefano Veschi, l’area di Centro, Civica, Liberale e Riformista, presieduta da Fabio Buschi, la destra con Belloni porta bandiera di Lega e Fratelli d’Italia. Sul tavolo questioni vitali per il territorio, che non serve approfondire, perché di sicuro le troveremo in calce (come sempre) nei programmi elettorali di tutti e tre gli schieramenti. Tre schieramenti, che avranno l’obbligo morale di convincere quel 45% di elettori che negli ultimi anni hanno deciso di non votare, di recarsi alle urne. Questa la vera battaglia da vincere, perchè le promesse fatte in campagna elettorale dalla politica, vista l’astensione, interessano poco o nulla i cittadini, alle prese ogni giorno con problemi seri e concreti da dover risolvere.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mugnano: 20enne alla guida di autovettura, sorpreso in possesso di 23 dosi di cocaina. Arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve hanno...

Bastia Umbra: sorpassa i Carabinieri ad alta velocità, una volta fermato li aggredisce. Arrestato

È successo lo scorso fine settimana a Bastia Umbra....

Tifernati top anche sulla neve… Giacomo Meozzi è Maestro di sci!

La soddisfazione di mamma Francesca e papà Fabio, asso...