Buona cucina, amicizia e tanta solidarietà. Ha colpito nel segno anche questa volta la tradizionale cena che da quattro anni si svolge all’Accademia Hostaria su iniziativa di Donatella Pauselli e del marito Livio Lucaccioni nel ricordo del figlio Lamberto

Data:

Buona cucina, amicizia e tanta solidarietà. Ha colpito nel segno anche questa volta la tradizionale cena che da quattro anni si svolge all’Accademia Hostaria su iniziativa di Donatella Pauselli e del marito Livio Lucaccioni nel ricordo del figlio Lamberto. Un bellissimo gesto spontaneo di beneficenza e aiuto, in particolare ai bambini di una missione in Ruanda a Kisibere, che ha raccolto sempre più adesioni tanto che la cena in programma ieri sera ben presto è andata in sold out.

Buona cucina, amicizia e tanta solidarietà. Ha colpito nel segno anche questa volta e raggiunto gli obiettivi prefissati la tradizionale cena che da quattro annoi ormai si svolge all’Accademia Hostaria su iniziativa di Donatella Pauselli e del marito Livio Lucaccioni. Un bellissimo gesto spontaneo di beneficenza e aiuto, in particolare ai bambini di una missione in Ruanda a Kisibere, che anno dopo anno ha raccolto sempre più adesioni tanto che la cena in programma ieri sera ben presto è andata “sold out”. “È semplicemente un progetto d’amore che ha un nome, quello di nostro figlio Lamberto, un progetto di vita che continua oltre ogni confine”, ha commentato soddisfatta e commossa al termine della serata, Donatella Pauselli affiancata dal marito Livio e dal titolare e chef dell’Accademia, Giacomo Brunetti, da sempre in prima linea per le iniziative di solidarietà. “Kisibere in Ruanda – dice ancora – è una realtà che ho conosciuto nel 2019 e tutto ebbe inizio. Qualche evento per donare un po’ di amore e una vita meno difficile per questi bambini e famiglie. La cena all’Accademia Hostaria noto ristorante della città, è un evento speciale che dura da quattro anni, grazie alla disponibilità e generosità di Giacomo Brunetti proprietario del locale e a tutto il gruppo di amici che da sempre ci sostiene: insieme riusciamo a portare avanti questo meraviglioso progetto. Tutto il ricavato – prosegue Donatella Pauselli – è devoluto alla missione Kisibere,  ai bambini, per il percorso scolastico, per acquistare tessere sanitarie e permettere loro le cure .per il centro nutrizionale e alla Caritas, insomma tutte quelle cose per rendergli una vita meno difficile. Io e mio marito Livio siamo grati a tutti coloro che hanno compreso il senso di questo progetto: “il nostro dolore grande che si trasforma in amore e Lamberto continua a vivere”…

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...