Grandissima partecipazione di associazioni, Pro Loco e Rioni al primo incontro organizzativo della iniziativa “Muzi  Betti in festa 2024”

Data:

Grandissima partecipazione di associazioni, Pro Loco e Rioni al primo incontro organizzativo della iniziativa “Muzi  Betti in festa 2024”, che si è tenuto presso i locali della Asp di via delle Terme. 

La presenza numerosa e qualificata all’incontro  testimonia il legame profondo che i Tifernati hanno con la residenza protetta di Città di Castello e la qualità dell’associazionismo  locale.

Tutti i rappresentanti dei vari sodalizi hanno rivolto  un plauso per  l’intuizione della presidente Annalisa  Lelli, degli amministratori dell’Istituto e  dello staff, “ per la nuova iniziativa che,  dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, si prospetta, nella sua seconda edizione,  come evento ampio e poliedrico, teso a finanziare l’istituto ma anche ad incrementare le occasioni di incontro e relazione fra gli Ospiti e la città.”

Ricco il calendario degli eventi in fase di organizzazione per il 29 settembre 2024 dalle 10 alle 18:30, che sarà articolato su quattro assi: Eventi e spettacoli, Sport, animazioni per bambini e stand gastronomici dislocati all’interno dell’ampio parco. Novità di quest’anno la possibilità di partecipare ad un pranzo organizzato negli spazi adiacenti alla struttura previa prenotazione e disponibilità dei posti. Le modalità verranno poi specificate nei prossimi giorni attraverso le locandine e i canali pubblicitari social.

Momento molto significativo sarà poi l’apertura di una mostra fotografica di grande pregio realizzata con i lavori di uno degli ospiti della struttura.

“Cresce l’attesa  quindi per  una bella giornata con opportunità di divertimento ma anche di crescita personale per grandi e piccini della nostra comunità.  L’auspicio è quello di vedere una nutrita  presenza il 29 settembre prossimo alla Muzi Betti”, ha dichiarato la presidente Lelli nel ringraziare tutti i presenti all’incontro a partire dal sindaco Luca Secondi, dall’assessore alle Politiche Sociali, Benedetta Calagreti e il consigliere delegato alla partecipazione, Roberto Brunelli.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...