Grandissima partecipazione di associazioni, Pro Loco e Rioni al primo incontro organizzativo della iniziativa “Muzi Betti in festa 2024”, che si è tenuto presso i locali della Asp di via delle Terme.
La presenza numerosa e qualificata all’incontro testimonia il legame profondo che i Tifernati hanno con la residenza protetta di Città di Castello e la qualità dell’associazionismo locale.
Tutti i rappresentanti dei vari sodalizi hanno rivolto un plauso per l’intuizione della presidente Annalisa Lelli, degli amministratori dell’Istituto e dello staff, “ per la nuova iniziativa che, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, si prospetta, nella sua seconda edizione, come evento ampio e poliedrico, teso a finanziare l’istituto ma anche ad incrementare le occasioni di incontro e relazione fra gli Ospiti e la città.”
Ricco il calendario degli eventi in fase di organizzazione per il 29 settembre 2024 dalle 10 alle 18:30, che sarà articolato su quattro assi: Eventi e spettacoli, Sport, animazioni per bambini e stand gastronomici dislocati all’interno dell’ampio parco. Novità di quest’anno la possibilità di partecipare ad un pranzo organizzato negli spazi adiacenti alla struttura previa prenotazione e disponibilità dei posti. Le modalità verranno poi specificate nei prossimi giorni attraverso le locandine e i canali pubblicitari social.
Momento molto significativo sarà poi l’apertura di una mostra fotografica di grande pregio realizzata con i lavori di uno degli ospiti della struttura.
“Cresce l’attesa quindi per una bella giornata con opportunità di divertimento ma anche di crescita personale per grandi e piccini della nostra comunità. L’auspicio è quello di vedere una nutrita presenza il 29 settembre prossimo alla Muzi Betti”, ha dichiarato la presidente Lelli nel ringraziare tutti i presenti all’incontro a partire dal sindaco Luca Secondi, dall’assessore alle Politiche Sociali, Benedetta Calagreti e il consigliere delegato alla partecipazione, Roberto Brunelli.