Pavanelli (M5S) “Umbria, lezioni non di morale ma di coerenza”

Data:

“Il centrodestra umbro dimostra di essere in grande difficoltà. Dopo cinque anni di mal governo, i nodi stanno per arrivare al pettine con le imminenti elezioni, dove finalmente saranno i cittadini umbri a riportarli alla realtà.

Oggi assistiamo ai maldestri tentativi del centrodestra di racimolare qualche voto in più accogliendo all’interno della propria coalizione personalità controverse che hanno già dimostrato di non avere alcun rispetto per le istituzioni e, inoltre, che non c’entrano nulla con il centrodestra. Che destino potrebbe avere un esecutivo che si regge con i voti di Alternativa Popolare? Di certo sarebbe incapace di fare gli interessi dei cittadini. Sono mesi che le destre ternane fanno passerelle dal Prefetto e depositano interrogazioni contro il sindaco Bandecchi dopo i numerosi spiacevoli episodi che hanno visto il sindaco stesso protagonista.


Sono troppo attaccati alla poltrona per riuscire a seguire il modello progressista voluto dal Movimento 5 Stelle, che non guarda ai voti ma soltanto ai programmi in comune”. Così in una nota la deputata del Movimento 5 Stelle, Emma Pavanelli, replica al Segretario Regionale della Lega Umbria, Riccardo Augusto Marchetti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ospedale Città di Castello Massimilla (PSI) “rispetto dei ruoli e chiarezza verso i cittadini”

Il Partito Socialista di Città di Castello esprime seria...

San Giustino, scuola bus negato ad un bambino delle elementari, scatta la protesta del centrodestra

“Nel territorio comunale di San Giustino, al confine con...

Inaugurata la sede Aucc, a Perugia, dopo i lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico

E’ stata inaugurata questa mattina la sede dell’Associazione Umbra...