La tragica scoperta dei vigili del fuoco chiamati per l’incendio della vettura. Indagini dei carabinieri in corso
Nella mattinata di ieri mercoledi 2 ottobre 2024, in Piegaro (PG), i Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve e locale Stazione, insieme ai Vigili del Fuoco di Perugia, intorno alle ore 10:30, sono intervenuti in località Pietrafitta, nei pressi del campo sportivo comunale del luogo, ove un cittadino aveva segnalato la presenza di un’autovettura avvolta dalle fiamme.
Nella circostanza, dopo che è stato domato l’incendio, gli operanti hanno rinvenuto all’interno del veicolo il corpo carbonizzato di un uomo, che, dalle verifiche condotte, corrisponderebbe a un 45enne residente, il quale aveva nella disponibilità il mezzo di proprietà di un familiare.
Sono stati effettuati i necessari accertamenti tecnici da parte dei militari dell’Arma e dei Vigili del Fuoco, insieme alle preliminari attività di natura medico legale, all’esito dei quali la salma è stata traslata presso l’ospedale di Perugia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il mezzo è stato sequestrato.
Le indagini condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia, sono finalizzate a stabilire l’origine e l’esatta dinamica dell’evento.