Perugia: sorpreso con oltre 200 grammi di cocaina e 8mila euro in contanti, arrestato dai Carabinieri 35enne di origini albanesi

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne di origini albanesi, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il risultato operativo è maturato nell’ambito di un’intensa attività di controllo del territorio condotta dai Carabinieri sul capoluogo, finalizzata ad un efficace contrasto delle condotte illecite che caratterizzano il fenomeno della droga.

Nel dettaglio, il 35enne, fermato mentre viaggiava a bordo della propria autovettura, ha attirato da subito col suo atteggiamento circospetto l’attenzione dei militari, che lo hanno sottoposto a perquisizione personale, veicolare, e domiciliare.

All’esito delle attività di ricerca, lo stesso è stato trovato in possesso di 208 g di cocaina, perlopiù nascosti in casa, materiale per il confezionamento e 8.155 euro in contanti, ritenuti provento della condotta delittuosa. Il tutto è stato sequestrato.

In forza di tali evidenti e rilevanti elementi indiziari l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto ed associato al carcere di Perugia Capanne, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Perugia.

A seguire, l’arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale del capoluogo che ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare della custodia in carcere.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il PD di Sansepolcro replica alle dichiarazioni dell’eurodeputato Vannacci

Dopo la premiazione in piazza, il generale e i...

Domani 10 settembre Allerta arancione in Umbria per forti piogge

Documento di Allerta n. 254/2025, emesso dal Centro Funzionale...

Festa in città per i 100 anni di Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”, esempio di resilienza dal sorriso buono

Cento anni per Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”,...

Il sindaco Secondi risponde in consiglio comunale a Lignani Marchesani (Castello Civica) sull’ex scuola Garibaldi

“Rispettiamo l’impegno assunto con la comunità tifernate di risanare...