Arriva il Siena al Casini e per il Trestina è un altro duro scoglio da superare in prospettiva salvezza. Adesso per i bianconeri sono tutte delle finali dove la posta in palio vale triplo: il ko di Ostia ha di nuovo complicato i piani della squadra di Simone Calori che, ovviamente, cerca in tutte le maniere di evitare la retrocessione diretta e giocarsi così un posto nei play out. Cammino difficile ma non impossibile, visto che comunque la salvezza diretta non è così lontana e può davvero capitare di tutto in questo rush finale del torneo.
Peraltro il tecnico dei trestinesi spera fino all’ultimo di recuperare qualche elemento prezioso in difesa e a centrocampo. L’avversario, inutile sottolinearlo, è di grande spessore, pur se in tutto l’ambiente senese c’è delusione per non aver lottato fino all’ultimo per la vittoria del campionato. La zona play-off, però, è lì e i bianconeri toscani vogliono ottenere la migliore posizione finale per poi giocarsi qualche chance di promozione. Insomma, un cliente molto difficile per Ferri Marini e compagni (nella foto Giuliani) che non possono fallire di nuovo.
Tutto l’ambiente, a cominciare dalla società, si attende una prestazione d’orgoglio, da “Trestina”, insomma, come con la sfida al San Donato. Il gruppo ha qualità importanti che devono uscire fuori per evitare il baratro. C’è inoltre grande attesa tra i tifosi di casa per l’arrivo del Siena pur se a questo punto del torneo e difronte alla classifica così complicata, un avversario vale l’altro.
Arbitro dell’incontro è Clemente Cortese della sezione di Bologna
Come di consueto dalle 15 di domani è prevista la diretta della gara nei nostri canali social