Manovra regione, La Sinistra per Castello: “Il sindaco chieda alla Giunta certezze sull’ospedale e investimenti in case popolari e fondo sociale”

Data:

Dopo l’approvazione della manovra fiscale da parte della Giunta Regionale, ci aspettiamo una maggiore attenzione anche per il nostro territorio.

La manovra non ci ha convinto, né nel metodo, né nel merito. Non è vero che ai cittadini non interessano i numeri, interessano eccome. Sono infatti i numeri a determinare le azioni amministrative, nel bene e nel male. E infatti, oltre ai tagli del governo Meloni, ci ritroviamo a dover affrontare gli stessi problemi di sempre: liste d’attesa, ricorso sistematico alla sanità privata, depotenziamento dei servizi territoriali, mancanza di investimenti in infrastrutture e crisi sociale.

Per questo, a fronte della manovra varata e dell’extra gettito previsto, invitiamo il Sindaco di Città di Castello ad intervenire presso la Giunta regionale per chiedere per Città di Castello il potenziamento dell’ospedale e del Pronto Soccorso, gli investimenti necessari per nuove case popolari e maggiori risorse per il Fondo Sociale. La Sinistra per Castello

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...