Un tartufo per la ricerca, a Pietralunga torna la cena benefica a sostegno di Fondazione Airc per la ricerca sul cancro Ets

Data:

L’evento, promosso dall’imprenditore Giuliano Martinelli, si terrà mercoledì 3 luglio in piazza Fiorucci

Presentazione ufficiale venerdì 30 maggio alle 11.30 presso la sede dell’azienda Giuliano Tartufii

Dopo il successo della prima edizione, che aveva permesso di raccogliere e devolvere 5.500 euro a Fondazione Airc per la ricerca sul cancro Ets, torna a Pietralunga la cena-evento benefica ‘Un tartufo per la ricerca’, ideata e organizzata dall’imprenditore Giuliano Martinelli. Titolare dell’azienda Giuliano Tartufi, una delle realtà italiane più rilevanti nella trasformazione e commercializzazione del tartufo, Martinelli è noto per il suo impegno nel sociale e in iniziative di solidarietà.
L’evento si svolgerà mercoledì 3 luglio in piazza Fiorucci e, come nella precedente edizione, rappresenterà un’occasione per unire eccellenze gastronomiche e solidarietà. Per partecipare all’evento è previsto un contributo di 100 euro, che sarà devoluto interamente a Fondazione Airc per sostenere la ricerca sul cancro.
I dettagli, il programma e le finalità dell’iniziativa saranno illustrati nel corso della conferenza stampa in programma venerdì 30 maggio alle 11.30, presso la sede dell’azienda Giuliano Tartufi a Pietralunga. Interverranno l’organizzatore Giuliano Martinelli, soprannominato il ‘re del tartufo’. Invitata anche la presidente del Comitato Umbria di Fondazione Airc, Laura Radi. Al termine dell’incontro, per i giornalisti presenti sarà offerto un pranzo di anteprima nei locali dell’azienda.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Fuga una corsa che si fa perfomance”. Venerdì 24 otto al teatro della Misericordia di Sansepolcro

Appuntamento con la danza al Teatro alla Misericordia di Sansepolcro dove, venerdì 24 ottobre...

La Sinistra per Castello: “La bandiera della Palestina rimanga dov’è: la solidarietà non si rimuove”

Abbiamo appreso con stupore la richiesta del consigliere Andrea...

Delegazione della Repubblica di Slovenia in Valtiberina

Il solido legame che da anni unisce la Valtiberina...