Fabio Catacchini torna a Lama: è il nuovo mister bianconero

Data:

La società è fiera di annunciare un grande ritorno: Catacchini torna a Lama, ma questa volta come tecnico della panchina bianconera. È un momento di grande fermento in casa Lama, dove le novità si susseguono rapidamente. Dopo l’elezione del nuovo presidente, Danilo Sgoluppi, e la nomina del direttore sportivo, Matteo Morvidoni, ora è tempo di accogliere anche il nuovo allenatore.

La decisione del club di affidare la panchina a Fabio Catacchini è il frutto di un attento processo di valutazione, poiché il tecnico porta con sé un curriculum di tutto rispetto. Nato nel 1984, Catacchini ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Sansepolcro, con cui ha esordito in Serie D, per poi passare tra i professionisti con la Pistoiese nel 2004. Nel corso della sua carriera ha collezionato oltre 90 presenze in Serie B, indossando le maglie di Rimini e Frosinone.

Nel gennaio 2013, Catacchini si è unito al Catanzaro, dove ha continuato a dimostrare le sue qualità fino al 2014. Dopo esperienze in Lega Pro con Forlì, Prato, e un ritorno al Sansepolcro, un passaggio al Città di Castello e infine nel GS Lama Calcio dal 2021 al 2023, prima di ritirarsi.

Il suo debutto come allenatore è avvenuto nel 2024 al Sansepolcro, dove ha preso il posto di Marco Bonura in un momento delicato della stagione. La società augura al nuovo mister buon lavoro e tanta fortuna in questa nuova avventura, certa che l’esperienza di Catacchini potrà portare grandi successi al club bianconero.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cura del verde pubblico: quasi tutte le aree affidate, città più bella e partecipata

Il progetto di affidamento delle aree verdi pubbliche del...

Giovani Azione Arezzo: “basta odio online, difendiamo il dialogo, proteggiamo le persone”

I giovani di Azione-Arezzo riportano con urgenza all’attenzione pubblica...

Trestina, Andrea Lucarini è il nuovo responsabile dell’attività di base

Un nuovo volto cruciale per lo sviluppo dei ragazzi...