Arrestato giovane peruviano per spaccio di sostanze stupefacenti a Città di Castello

Data:

Un’operazione condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello ha portato all’arresto di un 22enne di origini peruviane, residente nella zona, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di reato specifici. Il giovane è stato ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scaturita da indagini preliminari condotte dai militari, che hanno richiesto alla Procura della Repubblica di Perugia una perquisizione domiciliare. Gli accertamenti hanno avuto esito positivo, portando al rinvenimento di un consistente quantitativo di droga: ben 88 grammi di cocaina, insieme a strumenti per la pesatura e il confezionamento delle dosi.

In aggiunta alla sostanza stupefacente, i Carabinieri hanno sequestrato anche circa 800 euro in contante, ritenuti provento dell’attività di spaccio del giovane. È emerso che, al momento della perquisizione, il 22enne era sottoposto alla misura di prevenzione personale della Sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel comune di Città di Castello.

Alla luce di questi elementi di prova, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del giovane, che è stato successivamente associato alla Casa Circondariale di Perugia-Capanne.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“È ora!” Ecco il logo della lista civica per Tomasi presidente. Adesso obiettivo 10 mila firme

"Siamo rappresentativi in ogni provincia della Toscana, indispensabile alternanza...

Sanità pubblica: Damiano Bernardini (PD) “una nuova direzione per l’Umbria”

Il Partito Democratico dell’Umbria sostiene con forza il rilancio...

Tutto pronto per la festa rossoblu’. Tra gli ospiti Serse Cosmi

Una serata-show per aprire ufficialmente la stagione della Polisportiva...