A1, Lista civica “È ora!” per Tomasi presidente: “Sì a nuovo casello tra Arezzo e Valdarno, miglioramento viabilità è nostra priorità”

Data:

A1, Lista civica “È ora!” per Tomasi presidente: “Sì a nuovo casello tra Arezzo e Valdarno, miglioramento viabilità è nostra priorità”

I sindaci Vagnoli (Bibbiena) e Romanelli (Monterchi) danno ok alla proposta del sindaco Tassini (Laterina Pergine) lanciata quest’oggi.

Arezzo, 29 ago. – “La nostra Regione è stata fino ad oggi frenata dai no e il Valdarno ne paga complessivamente le conseguenze, è ora di dire sì agli interventi infrastrutturali e a tutte le opere che possono migliorare la vita a cittadini e imprese: siamo favorevoli alla creazione di un nuovo casello tra Arezzo e il Valdarno e ci impegniamo fin d’ora a discuterne con Autostrade”. La lista civica “È ora!” per Tomasi presidente, tramite i due responsabili per la Provincia di Arezzo Filippo Vagnoli (sindaco di Bibbiena) e Alfredo Romanelli (sindaco di Monterchi), si esprime a favore della proposta del sindaco di Laterina Pergine Valdarno, Jacopo Tassini, di creare un nuovo casello sulla A1 tra i due già esistenti di Arezzo e Valdarno. “Un intervento utile – sottolineano i due sindaci a sostegno di Alessandro Tomasi – che deve far parte di un pacchetto di misure per un miglioramento complessivo della viabilità e dei trasporti nel Valdarno, sovraccarico di traffico ma anche indietro nei collegamenti interni”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Anteprima sport l’Atletica Avis Sansepolcro

Torna Anteprima sport. Ospiti del programma condotto da Michele...

Al via UmbriaLibri OFF 2025, la serie di appuntamenti organizzati dagli editori e autori umbri

UmbriaLibri 2025 è alle porte ma già cresce la...

Elezioni regionali: PD Sansepolcro “soddisfazione per la rielezione di Giani”

Il Partito Democratico di Sansepolcro esprime grande soddisfazione per...