Perugia: 37enne sorpreso con 2,5 chilogrammi di droga e 18 mila euro in contanti. Arrestato dai Carabinieri 

Data:

I Carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio hanno arrestato, in flagranza di reato, un 37enne di origini gambiane, in Italia senza fissa dimora, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività, che si colloca nell’ambito di un’intensificazione dei controlli volti a contrastare il fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ha avuto inizio a seguito di un controllo del giovane, fermato a piedi in una via del centro storico.

Nel corso delle successive verifiche i militari hanno notato un certo nervosismo da parte del predetto, tanto da insospettirli e indurli ad effettuare una perquisizione personale.

L’intuizione dei Carabinieri ha consentito di rinvenire indosso al giovane 4 dosi di sostanza stupefacente, risultata essere hashish. 

Le operazioni di ricerca si sono estese con una perquisizione domiciliare presso l’appartamento dove il giovane alloggia, laddove gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato un rilevante quantitativo di droga, vale a dire circa 2 kg di marijuana e 500 g. di hashish. 

Inoltre, è stata sequestrata la somma di 18.000 euro in contanti, ritenuta verosimilmente costituire il provento dell’attività illecita di spaccio.

I Carabinieri, in forza di così gravi elementi indiziari a carico del soggetto, lo hanno dichiarato in stato di arresto e associato alla Casa Circondariale di Perugia – Capanne, come disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Perugia, informato al riguardo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related