Liceo “Plinio il Giovane”, consegnate le certificazioni Cambridge IGCSE a 47 studenti

Data:

Importante traguardo per il Liceo Plinio il Giovane di Città di Castello.

Sabato 21 febbraio, presso l’istituto tifernate, sono state consegnate le certificazioni per il superamento degli esami Cambridge Assessment International Education IGCSE (Maths, Latin e English as a Second Language) a 47 studenti delle classi quarte e quinte che hanno scelto l’opzione Cambridge International.

Un risultato significativo che conferma l’impegno e la qualità del percorso formativo internazionale offerto dalla scuola, capace di integrare il curriculum italiano con programmi riconosciuti a livello globale.

Le certificazioni Cambridge IGCSE rappresentano un’importante opportunità per gli studenti, consentendo loro di acquisire competenze linguistiche e disciplinari certificate e spendibili anche in ambito universitario internazionale.

Complimenti ai 47 studenti per il traguardo raggiunto e al corpo docente che ha accompagnato il percorso di preparazione.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ospedale di Città di Castello, 50 anni di Emodialisi: una storia di cura, umanità e dialogo tra fedi

Cinquant’anni di cure, migliaia di pazienti seguiti e un...

Città di Castello, il 3 giugno apre la nuova Casa della Comunità

Città di Castello, 30 maggio 2026 – A partire da mercoledì...