Premio Donna Altotevere 2026 ad Alessandra Topi, esempio di solidarietà internazionale

Data:

L’Inner Wheel Club Città di Castello ha conferito il Premio Donna Altotevere 2026 a Alessandra Topi, da anni impegnata in Perù con l’Operazione Mato Grosso.

Direttrice per 25 anni del Taller Maria Auxiliadora di Yanama, Alessandra Topi ha dedicato la propria vita alla formazione gratuita di bambine provenienti da contesti difficili, offrendo loro opportunità concrete di crescita e futuro.

La cerimonia si è svolta presso l’Auditorium San Giovanni Decollato, gremito di pubblico e carico di emozione. Il riconoscimento, giunto alla sesta edizione, valorizza figure femminili che si distinguono nei campi sociale, culturale e imprenditoriale, incarnando i valori di amicizia, servizio e comprensione internazionale.

Una standing ovation ha accompagnato la consegna del premio, simbolo della stima e dell’affetto dell’intera comunità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dante Alighieri, riceviamo e pubblichiamo dichiarazione dle Ministro Giuseppe Valditara

" L'onorevole Ascani continua, a dispetto del ruolo istituzionale...

Citerna, conclusi i lavori di restauro della Chiesa di San Francesco: restituito alla comunità il coro ligneo del 1550

TagCiterna, Chiesa di San Francesco, Restauro, Beni Culturali, PNRR,...