Run4Hope 2026: il Marathon Club Città di Castello apre la staffetta umbra per la solidarietà

Data:


Grande partecipazione a Città di Castello per la Run4Hope 2026, la staffetta solidale che sostiene la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Per il quarto anno consecutivo, il Marathon Club Città di Castello ha portato il testimone lungo il Lungotevere, inaugurando la tappa umbra in contemporanea nazionale. Presenti anche rappresentanti dell’Esercito Italiano, dell’Associazione Italiana Arbitri e volontari del territorio.

Alla corsa hanno preso parte anche atleti di Olympic Runners Lama e ValtibeRun, insieme a numerosi partecipanti, uniti dall’obiettivo di sostenere la ricerca scientifica. Le staffette proseguiranno fino al 26 aprile, confermando il valore di uno sport capace di unire comunità e solidarietà.


Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Subbuteo, il ternano Marco Perotti entra nella top ten del ranking FISCT Lazio

Importante traguardo per il ternano Marco Perotti, protagonista nel...

Nuova attribuzione a Luca Signorelli: restaurata la Pala di Santa Cecilia a Città di Castello

Si è conclusa con la presentazione del catalogo, nel...

Mindfulness, non è una moda: il percorso di Piccini e Pedone a “In Primo Piano”

C’è un momento, durante la conversazione, in cui si...

Elisuperficie all’ospedale di Città di Castello: lavori previsti nel piano investimenti 2026-2028

Il sindaco Luca Secondi ha risposto in consiglio comunale...