Paolo Fratini presenta in pubblico la propria candidatura a Sindaco di San Giustino.

Data:

È tempo di elezioni nei piccoli comuni. Manca ancora l’ufficializzazione della data da parte del Ministero, ma voci sempre più accreditate individuano nell’ultima domenica di maggio il giorno in cui gli elettori saranno chiamati a scegliere il primo cittadino in più di 3.000 comuni italiani.
Paolo Fratini, 54 anni, libero professionista tecnico del mondo dell’agricoltura, già Sindaco uscente di San Giustino, presenterà la sua candidatura sabato 23 marzo nella sala grande del CVA di San Giustino alle ore 11.00.
L’incontro sarà presentato da Gabrio Possenti, volto noto dello sport altotiberino, e sarà l’occasione per rendere conto su quanto è stato già fatto e su quanto si intende fare nella prossima legislatura a fronte degli ingenti finanziamenti che sono stati aggiudicati al comune più a Nord dell’Umbria. All’iniziativa interverranno Francesca Nocentini, Direttore Marketing Kemon, giovane imprenditrice del capoluogo sangiustinese, e Maurizio Maurizi di FIOM-CGIL. Interverranno anche altri rappresentanti della società civile, delle associazioni culturali e del volontariato locale.
L’appuntamento è per sabato 23 marzo alle 11.00 presso il CVA di San Giustino. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CISL Informa Città di Castello: incontro con GI GROUP per opportunità di lavoro

Numerosi giovani presenti, l'agenzia ha illustrato progetti e opportunità...

Umbertide, Piazza Mazzini: via Bremizia chiusa temporaneamente per lavori di ripristino

𝗟’𝗔𝗠𝗠𝗜𝗡𝗜𝗦𝗧𝗥𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗛𝗔 𝗖𝗛𝗜𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗨𝗡 𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗗𝗜𝗥𝗘𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗜...

Lions Club Umbertide: visita del Governatore e riconoscimenti

Il Club ha presentato le attività e ricevuto il...