Seconda Rassegna del Teatro a chilometri zero. Società Rionale Mattonata. Compagnia teatrale Panni stesi. Commedia in dialetto castelano del 22/03

Data:

Nell’ambito della seconda Rassegna del Teatro a chilometri zero promossa dall’Amministrazione Comunale, venerdì 22/03 u.s., presso il Teatro degli Illuminati di Città di Castello, la Compagnia teatrale Panni stesi, espressione della Società Rionale Mattonata, ha messo in scena la commedia “Tra moglie e marito…c’ho messo ‘l dito!”. La commedia, in stretto dialetto castelano, ha ottenuto l’unanime gradimento da parte di un pubblico entusiasta e numerosissimo, che ha riempito il teatro in tutti i posti disponibili.
Le rappresentazioni della Compagnia Panni stesi, ormai da trent’anni sono appuntamenti teatrali garanzia di divertimento e sempre molto attesi in città e per questo motivo, stanti le richieste di replica da parte delle tantissime persone che non hanno avuto modo di assistere alla recita di venerdì scorso, la Compagnia Panni stesi e la Società Rionale Mattonata stanno adoperandosi per mettere in scena una replica.
 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino piange la scomparsa di Giovanni Matteucci

Il Sindaco di San Giustino, Stefano Veschi, insieme alla...

Aperte le iscrizioni a Sansepolcro per “GLOB”: il corso gratuito di Slow Food su cibo e sostenibilità

Le nostre scelte a tavola possono cambiare il mondo?...

Città di Castello: chiusura del ponte di legno lungo il fiume Tevere per lavori di messa in sicurezza

Ieri, martedì 30 dicembre, le squadre operative del comune,...

Città di Castello piange la scomparsa di Giuliano Bassini

Cordoglio e vicinanza del sindaco Luca Secondi per la...