Seconda Rassegna del Teatro a chilometri zero. Società Rionale Mattonata. Compagnia teatrale Panni stesi. Commedia in dialetto castelano del 22/03

Data:

Nell’ambito della seconda Rassegna del Teatro a chilometri zero promossa dall’Amministrazione Comunale, venerdì 22/03 u.s., presso il Teatro degli Illuminati di Città di Castello, la Compagnia teatrale Panni stesi, espressione della Società Rionale Mattonata, ha messo in scena la commedia “Tra moglie e marito…c’ho messo ‘l dito!”. La commedia, in stretto dialetto castelano, ha ottenuto l’unanime gradimento da parte di un pubblico entusiasta e numerosissimo, che ha riempito il teatro in tutti i posti disponibili.
Le rappresentazioni della Compagnia Panni stesi, ormai da trent’anni sono appuntamenti teatrali garanzia di divertimento e sempre molto attesi in città e per questo motivo, stanti le richieste di replica da parte delle tantissime persone che non hanno avuto modo di assistere alla recita di venerdì scorso, la Compagnia Panni stesi e la Società Rionale Mattonata stanno adoperandosi per mettere in scena una replica.
 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nasce l’associazione dei commercianti di Umbertide “Vivi Umbertide – le vie del commercio”

È ufficiale la nascita dell’Aps Vivi Umbertide – Le...

Caritas: Venerdì 11 aprile l’inaugurazione del nuovo ambulatorio odontoiatrico solidale

Sarà presentato e inaugurato venerdì 11 aprile - alle...

Cimitero di Volterrano (Città di Castello), Mancini (Lega): “Nuovi loculi fuori contesto, cittadini non coinvolti”

“Nuovi loculi al cimitero della frazione di Volterrano realizzati...