E45, manifestazione a Sansepolcro per chiedere la riapertura del Puleto Vitali: «Infrastrutture sono fondamentali per lo sviluppo del territorio»

Data:

Ha deciso di scendere in strada per ascoltare gli operai, i conducenti di mezzi pesanti e tutti i commercianti danneggiati dalla chiusura della E45.
Lucia Vitali, candidato a sindaco per «Patto Civico», questa mattina (venerdì 5 aprile) ha preso parte alla manifestazione che ha visto Cgil, Cisl e Uil, insieme alle rappresentanze sindacali, ritrovarsi allo svincolo di Sansepolcro sud della E45: obiettivo richiedere ad Anas la riapertura del viadotto Puleto.
«Il Comune di San Giustino ha una grande necessità: – ha detto Vitali a margine dell’incontro, dopo aver ascoltato i lavoratori e i sindacalisti – che questa strada trovi, e ritrovi, la sua piena funzionalità. E’ una necessità che abbiamo e che condividiamo con tutti i territori limitrofi. In questi anni ci sono stati moltissimi disagi, che si sono prolungati nel tempo, e che hanno danneggiato le nostre imprese, fino ad arrivare al collasso della E45 con lo stop al traffico del viadotto del Puleto. Dobbiamo far sentire la nostra voce, per far valere i nostri diritti – ha aggiunto il candidato a sindaco – i diritti di un territorio che merita e che ultimamente è stato molto tralasciato e non ascoltato, anche a causa dell’assenza di una vera ed efficace linea politica, che ha indebolito inevitabilmente il nostro territorio, fino ad oggi. Per me e per la lista Patto Civico, le infrastrutture sono fondamentali e sono uno dei punti principali del programma: le infrastrutture danno ossigeno al territorio e al tessuto produttivo locale».

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related