Appena inaugurato ed è già polemica sul nuovo Centro per la salute di San Giustino

Data:

 
“A denunciare una situazione, ormai insostenibile, è il consigliere della Lega Corrado Belloni, nonché candidato per le amministrative con la lista «Patto Civico».
«Gli operatori della struttura e gli utenti – ha detto – hanno lamentato forti disagi per l’assenza delle finestre in alcuni locali. La mancanza di aperture causa l’assenza di ricambio di aria e con ciò una moltitudine di malesseri, a chi lavora e anche a chi è costretto a restare per un tempo prolungato in queste aree prive di areazione».
Belloni, che su questo argomento ha presentato una interpellanza, si dice «soddisfatto perchè hanno riportato questa struttura in centro storico e hanno permesso non solo di rendere più agevole l’accesso alle persone con problemi, ma hanno anche ridato vita a un immobile», ma dall’altra evidenzia come «Non sarà che per fare il taglio del nastro in tutta fretta, in pompa magna, con tanto di fotografie ricordo fra ex sindaci ed ex assessori, si sia deciso di aprire quando ancora c’erano dei lavori in corso o, che sarebbe una opzione peggiore, che queste finestre mancano per un difetto di costruzione? Mi piacerebbe sapere e avere una risposta affinchè si possa dare anche delle soluzioni, partendo proprio dalle lamentele dei cittadini».
Intanto sia Corrado Belloni che Lucia Vitali ricordano che «domenica, 14 aprile, ci sarà la presentazione della Lista “Patto Civico” in corsa per le prossime elezioni amministrative nel Comune di San Giustino».”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro: Franco Alessandrini cittadino onorario, ok dell’intero consiglio comunale

Conferimento della cittadinanza onoraria a Franco Alessandrini. E’ la...

Umbertide: Incontro coi Carabinieri sul tema delle truffe in danno di anziani

Nell’ambito delle attività di sensibilizzazione ed informazione promosse dall’Arma...

A Tempi Supplementari Alex e Renato Borgo

Torna Tempi Supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...