Venerdì torna l’appuntamento con “teatro a km zero!”: in scena lo spettacolo “una donna è una donna” della compagnia teatro dei 90

Data:

La compagnia Teatro dei 90 sarà in scena venerdì 3 maggio alle ore 21.00 al Teatro degli Illuminati con lo spettacolo “Una donna è una donna”. Silvia Bardascini, per la regia di Angelo Edoardo Zigrino, sarà la protagonista di una rappresentazione che fa parte del cartellone della rassegna “Teatro a km zero!”, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con i gruppi teatrali tifernati. Tratto dal libro “Pietra di pazienza” di Atiq Rahimim vincitore del premio Goncourt 2008 e adattato da Bardascini e Zigrino, lo spettacolo testimonia la condizione delle donne in Afghanistan, che in una società maschilista si vedono negate possibilità di esprimersi e realizzarsi. Per informazioni è a disposizione il Servizio Cultura al numero di telefono 075.8522920 o all’indirizzo di posta elettronica teatro@cittadicastello.gov.it. Il botteghino del Teatro degli Illuminati sarà aperto per la vendita dei biglietti, al costo unitario di 5 euro, dalle ore 19.00 di venerdì.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pavanelli (M5S): Trasporti in Umbria “Da Salvini solo dichiarazioni di intenti, mentre la regione versa nel caos ferroviario”

PAVANELLI (M5S): Trasporti in Umbria, Pavanelli: “Da Salvini solo...

Sansepolcro celebra l’81° anniversario dall’ingresso delle truppe alleate in città

Oggi, 3 settembre 2025, si celebra a Sansepolcro un...

Cicloturismo e sport: il 7 settembre a Sansepolcro la Gran Fondo degli Appennini

Torna l’appuntamento per appassionati di ciclismo organizzato dal Velo...