Vecchie e nuove dipendenze, come incidono negli stili di vita. Ultimo appuntamento con il ciclo di incontri organizzato da Unicoop e Asl Toscana sud es

Data:

“Stili di vita – le vecchie e nuove dipendenze”, è il titolo dell’ultimo incontro aperto al pubblico dedicato al benessere e organizzato da Unicoop Firenze e Dipartimento della Prevenzione della Asl Toscana sud est.
L’appuntamento è per lunedì prossimo 13 maggio alle ore 17,30 alla Sala soci del Centro*Arezzo (Viale Amendola). Coordinerà l’incontro Marco Becattini (responsabile Reti cliniche del Dipartimento delle dipendenze per la Asl Toscana sud est). Ingresso libero.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inaugurate ad Umbertide le Fiere di Settembre

Umbertide ha dato ufficialmente il via alle Fiere di...

Musica e cinema. L’Altotevere vetrina d’eccezione per i big da India e Stati Uniti Tamhane e Wilkins

Mercoledì 10 settembre, alle 18.30, il pluripremiato regista indiano...

Tutto pronto a Pieve per la Festa della Madonna dei Lumi

Pieve ed i suoi quattro rioni sono tutti in...