Verso la nuova Giunta a San Giustino, Fratini trova la quadra, Mancini vice sindaco e Libero Valenti all’urbanistica, salvo improbabili ribaltoni la partita è chiusa

Data:

Forse ci siamo, gli ultimi pezzi del puzzle vanno completandosi e pare, che dopo una giornata fitta di consultazione telefoniche, il sindaco Fratini sia riuscito a trovare la quadra. Cerchiamo di fare ordine Elisa Mancini dovrebbe, sul filo di lana, aggiudicarsi salvo improbabili ribaltoni, la poltrona di vice sindaco, cambio in corsa anche per le deleghe, che pare potrebbero essere quelle dei lavori pubblici. Andrea Guerrieri al sociale pare cosa certa, così come Ganganelli Crispoltoni alla cultura e Selvaggi al bilancio, per lo sport la partita potrebbe essere ancora aperta, ma sta a Mancini decidere se lasciare o meno. Capitolo urbanistica, l’indiscrezione lanciata stamani dal nostro quotidiano trova conferme, Libero Valenti pare abbia sciolto le riserve, accettando la poltrona offerta a suo tempo da Fratini, per la presidenza del parlamentino, salgono in modo esponenziale le quotazioni di Walter Bracalenti, che potrebbe aver la meglio sulla giovane Ginevra Comanducci.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Giovedì 4 settembre riconoscimento pubblico in Comune per Luigi Gnaspini e Caterina Del Bene

Giovedì 4 settembre, alle ore 11.00 nella sala del...

Estate in Città, giovedì 4 settembre ore 21:30 appuntamento con Sogni di Note e bolle a cura di Novamusica.

Dopo i successi dei concerti inseriti nel cartellone di...

Pavanelli (M5S): Trasporti in Umbria “Da Salvini solo dichiarazioni di intenti, mentre la regione versa nel caos ferroviario”

PAVANELLI (M5S): Trasporti in Umbria, Pavanelli: “Da Salvini solo...

Sansepolcro celebra l’81° anniversario dall’ingresso delle truppe alleate in città

Oggi, 3 settembre 2025, si celebra a Sansepolcro un...