Atletica: Medaglia d’argento per Gregorio Giorgis ai Campionati Italiani Allievi che si stanno svolgendo in questo fine settimana ad Agropoli, in provincia di Salerno

Data:

Giorgis, promessa dell’Atletica Libertas Città di Castello, ha lanciato il suo martello a 67.52 metri, “al di sotto delle sue potenzialità”, ha sottolineato l’allenatore Lorenzo Campanelli. Il giovane martellista tifernate si è classificato secondo, dietro solamente allo storico “rivale” Davide Costa che ha lanciato il suo martello a 70.31 metri. “L’oro era nella potenzialità di Gregorio – dicono dallo staff della Libertas – ma si sa che in gare così importanti a volte è difficile dare il cento per cento e l’emozione può avere il sopravvento. Il nostro Gregorio torna comunque a Città di Castello con un’importante medaglia d’argento al collo che lo conferma tra i migliori martellisti italiani nella sua categoria”.
“Gregorio è ancora molto giovane e siamo comunque soddisfatti per lo splendido risultato – sottolinea l’allenatore Campanelli ed il presidente dell’Atletica Libertas Ugo Mauro Tanzi – Le soddisfazioni per questo giovane martellista non mancheranno!”
 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related